Coperture facili


COPERTURE FACILI CON IL POLICARBONATO

Hai bisogno di coperture facili per il tuo terrazzo, il tuo balcone o il tuo capannone? Mandaci le misure, realizziamo insieme il tuo progetto

> ABBIAMO IL POLICARBONATO CHE TI SERVE CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Coprire un tetto con il policarbonato è facile e sicuro. Il primato della facilità ce l’hanno sicuramente le lastre ondulate e le lastre grecate. Il policarbonato con queste caratteristiche si monta facilmente raggiungendo anche dimensioni ragguardevoli. La tecnica è quella del sormonto. Non ci sono altre operazioni da effettuare se non avvitare molto bene le rondelle al telaio.

Le rondelle sono vendute in modo proporzionale alle dimensioni della copertura e sono di due tipi. Ci sono rondelle in policarbonato trasparente oppure ad ombrello. In entrambi i casi sono comprensive di guarnizione ed sono concepite in modo tale che dal foro procurato per il fissaggio sia escluso il passaggio di acqua e residui di sporcizia.

COPERTURE FACILI MONTAGGIO CON IL FAI DA TE

I nostri clienti realizzano coperture sia con il policarbonato compatto (lastre molto simili al vetro) sia con il policarbonato alveolare (lastre piane oppure ondulate o grecate). Per il policarbonato compatto è sufficiente giuntare le lastre, se c’è bisogno, con profili ad H di giunzione in alluminio. Per il policarbonato alveolare è necessario seguire le indicazioni del nostro personale esperto ma non è difficile usare profili ad H e ad U in policarbonato. Insieme ai profili va applicato il nastro microforato e il silicone specifico per il policarbonato.

COPERTURE FACILI: CONTATTACI!

E’ facile anche ottenere il nostro gratuito e conveniente per le tue lastre in policarbonato. Inviaci una mail con le misure e le caratteristiche del telaio ti risponderemo consigliandoti lo spessore più adatto ed il numero di profili correlato all’acquisto della lastra. La mail va inviata all’indirizzo info@lastrepolicarbonato.it. Il preventivo verrà spedito in tempi rapidissimi.