Policarbonato grecato


POLICARBONATO GRECATO I PANNELLI CHE CERCAVI

Vuoi una copertura resistente per capannoni industriali o superfici domestiche? Il policarbonato grecato è la
soluzione affidabile e solida che cercavi!

> CHIEDI UN PREVENTIVO PER PANNELLI IN POLICARBONATO 

Per chi approda per la prima volta a questo materiale privilegiato è bene sapere che presenta contemporaneamente una serie di caratteristiche tali da renderlo unico rispetto a tutte le altre materie plastiche. E’ uno dei materiali più richiesti in edilizia per le coperture (dai capannoni industriali alle pensiline e i carport per auto). Si presenta in due versioni commerciali: il policarbonato alveolare e il policarbonato compatto. Il policarbonato compatto è trasparente e piano mentre quello alveolare presenta delle celle d’aria ad uno o più strati (molto più leggero ed economico ma ugualmente resistente).

POLICARBONATO GRECATO E GLI ALTRI PANNELLI

Il policarbonato grecato è una delle tipologie di pannelli in cui è prodotto il policarbonato. Si tratta di lastre che presentano delle curvature squadrate e definiscono una superficie a sbalzi vicina esteticamente a quella dei tetti tradizionali. Le greche sono disponibili sia in policarbonato alveolare che compatto. Vengono ancorate al telaio con delle viti e delle rondelle in modo da sigillarle per non far passare acqua e residui. La copertura in policarbonato grecato garantisce una resistenza duratura agli urti, agli agenti atmosferici e ai raggi UVA.

POLICARBONATO GRECATO

La nostra azienda garantisce la cura delle esigenze personalizzate del cliente. Da oltre un decennio siamo nel mercato delle materie plastiche. Abbiamo sviluppato politiche di acquisto e di vendita atte a mantenere alta la qualità dei materiali contenendo i costi a livelli molto competitivi. La nostra esperienza è al servizio dei nostri clienti. Mettiamo a disposizione delle consulenze personalizzate a seconda delle richieste del cliente. Chiedici un preventivo oppure vieni a trovarci in Via Affogalasino, 44, ti aspettiamo!