Policarbonato ondulato


POLICARBONATO ONDULATO

Scegli il nostro policarbonato ondulato per le coperture di tetti e terrazze, leggero e resistente

> CHIEDICI UN PREVENTIVO SUBITO!

Per le coperture uno dei tipi di policarbonato più richiesto dai nostri clienti è quello ondulato. Si tratta di lastre non piane ma appunto costituite da gobbe, le cosiddette onde. L’andamento è simile a quello dei tetti costruiti con i coppi. La caratteristica principale per la quale viene preferito questo tipo di pannelli è l’estrema facilità del montaggio e del fissaggio. La semplice tecnica consiste nel sovrapporre l’onda posta all’estremità di due lastre e nel giuntarle con rondelle apposite. Il fissaggio avviene ugualmente con le rondelle da posizione nei punti in cui la parte bassa (concava) dell’onda si appoggia sul telaio. Il telaio può essere di legno o di metallo, il policarbonato si adatta ugualmente bene.

POLICARBONATO ONDULATO

Il policarbonato ondulato è alveolare. Per chi non fosse esperto di materie plastiche specifichiamo che questo vuol dire che presenta al suo interno delle celle vuote. La leggerezza è pertanto la caratteristica principale di questo materiale da cui deriva anche una facilità di trasporto e montaggio. Per il montaggio e il fissaggio delle lastre è comunque consigliabile affidarsi al nostro personale esperto se si desidera effettuarlo con il fai da te. La nostra azienda dispone di lastre in policarbonato alveolare ondulato nel formato 6×109 mt. E’ possibile richiedere il taglio ortogonale.

POLICARBONATO ONDULATO

Come per le altre lastre in policarbonato acquistabili presso la nostra azienda anche per le lastre in policarbonato ondulato chiediamo ai nostri clienti l’invio di una mail. La specifica delle misure e delle quantità richieste permetteranno al nostro personale commerciale esperto di fornire un preventivo personalizzato e seguire il cliente fino alla fatturazione in breve tempo. La richiesta può essere inviata tramite il
 di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *