Policarbonato materiale per edilizia


POLICARBONATO MATERIALE PER EDILIZIA

Acquista policarbonato materiale per edilizia, per le tue coperture o rivestimenti

> CHIEDICI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO GRATUITO

Realizzare una copertura o una pannellatura con il policarbonato alveolare non è un’impresa per pochi. Il policarbonato è usato come materiale da edilizia e costruzioni soprattutto per le coperture tetti, tettoie, pensiline. Le lastre alveolari di policarbonato sono leggere e facili da trasportare e montare. Fatto molto importante ai fini della scelta di acquisto tra un materiale e l’altro per una copertura è che il policarbonato alveolare è molto economico pur mantenendo le caratteristiche delle lastre compatte. Avere informazioni sul prodotto infatti è l’unico modo per fare un acquisto soddisfacente.

POLICARBONATO MATERIALE PER EDILIZIA

Quali sono le caratteristiche del policarbonato che lo fanno scegliere tra diversi materiali da così tanti addetti del settore edilizio e da tanti consumatori? La principale è la protezione delle lastre a livello di produzione. Una speciale protezione non permette ai raggi UVA di ingiallire ed incrinare le lastre sotto il sole. E’ importante sapere che non tutte le produzioni applicano questa protezione, quindi è necessario specificare che si vogliono lastre protette al momento dell’acquisto. Solo in presenza di questa caratteristica le lastre possono considerarsi garantite per 10 anni.

Altre caratteristiche fondamentali, qualità importanti del policarbonato sono la resistenza agli urti, agli agenti atmosferici, la classificazione in classe I, la curvabilità a freddo (solo fino ad un certo rapporto raggio di curvatura-dimensioni-spessore della lastra)

POLICARBONATO ALVEOLARE PROTETTO

Il segreto per la tenuta di una copertura in policarbonato alveolare oltre alla protezione è il montaggio dei profili e degli accessori di chiusura. I profili ad H e ad U, le rondelle, il nastro di alluminio microforato, il silicone sono elementi necessari al montaggio corretto di una copertura in policarbonato. I nostri esperti sono a disposizione dei nostri clienti. Chiediamo l’invio di una mail tramite il modulo contatti con l’indicazione delle misure desiderate, il preventivo arriverà in tempi rapidi.