Policarbonato compatto goffrato


POLICARBONATO COMPATTO GOFFRATO

Acquista lastre in policarbonato compatto goffrato per sostituire i tuoi pannelli in vetro retinato

> CHIEDICI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO ORA!

Quando i pannelli in vetro retinato si rompono non vengono rimpiazzati. Si tratta di quei pannelli molto diffusi negli anni ’70 e ’80 soprattutto per parapetti e portoni condominiali, ma anche per vede e proprie coperture. Il montaggio di questi pannelli riguarda finestrature, pannellature e coperture verticali. Il mancato utilizzo del vetro retinato riguarda soprattutto la sicurezza, perché in caso di rottura l’armatura all’interno può essere molto pericolosa. Il prodotto che viene utilizzato on sostituzione è il goffrato, ovvero una tipologia di policarbonato che presenta asperità sulla superficie tanto da assomigliare esteticamente al vetro retinato.

Anche per i pannelli in policarbonato goffrato valgono le caratteristiche e le qualità delle lastre in policarbonato compatto. E’ questa la motivazione per cui vengono usati all’esterno e per le coperture.

POLICARBONATO COMPATTO GOFFRATO

Per i meno esperti ricapitoliamo le qualità delle lastre di policarbonato:

  • resistenza agli urti
  • protezione dai raggi UVA
  • molto più leggero del vetro
  • facile da montare
  • garanzia 10 anni
  • classificato in Classe I per resistenza al fuoco

Il fattore che fa preferire le lastre in policarbonato compatto goffrato rispetto alle altre è l’aspetto estetico. In più il goffrato come tutto il policarbonato è curvabile a freddo così le lastre sono adattabili facilmente a qualsiasi tipo di struttura portante.

POLICARBONATO COMPATTO GOFFRATO

I pannelli in policarbonato goffrato sono disponibili negli spessori 3mm, 4mm e 6mm, le dimensioni dei pannelli possono arrivare a 6mt per 2mt. E’ possibile richiedere il taglio ortogonale delle lastre. Inoltre si possono acquistare lastre trasparenti incolori e trasparenti fumè. Si possono richiedere le lastre inviando una mail all’indirizzo promozione@tomearoma.it dove indicare le misure e le quantità desiderate. Un nostro addetto commerciale prenderà in carico la richiesta e seguirà il cliente dal preventivo fino alla fatturazione.