Policarbonato aziende Roma


Policarbonato aziende Roma

La vendita delle lastre di policarbonato alveolare e di policarbonato compatto a Roma è affidata ad alcune policarbonato-aziende-romaaziende che propongono tagli standard e tagli su misura. La nostra azienda fornisce lastre in policarbonato di qualità provviste di protezione ai raggi Ultravioletti in modo che nella posa in opera all’esterno le coperture rimangano intatte sul lungo periodo al riparo dagli agenti atmosferici.

E’ sufficiente compilare il nostro modulo contatti per richiedere un preventivo personalizzato. Realizziamo coperture su disegno del cliente.

Policarbonato aziende Roma, policarbonato alveolare

Le lastre in policarbonato alveolare sono fornite soprattutto per la realizzazione di coperture. Ad esempio si tratta di tetti, tettoie, terrazze, tunnel, posto auto. Inoltre sono usate per finestrature e tamponature all’esterno. I vantaggi nell’utilizzo di questo materiale sono molteplici, tra cui la leggerezza, la facilità del montaggio e l’economicità rispetto ad altri materiali, a pari resistenza e solidità.

Policarbonato aziende Roma, procedure di montaggio

Per il montaggio delle lastre è necessaria l’applicazione di profili e accessori per la chiusura e la sigillatura:

  • Profilo ad H per la giunzione delle lastre
  • Silicone specifico per il policarbonato
  • Profilo ad U di chiusura
  • Nastro di alluminio traforato
  • Rondelle in policarbonato per ancorare la lastra al telaio

La chiusura e la sigillatura sono operazioni delicate ma realizzabili con il fai da te. La cosa importante è seguire le indicazioni del nostro personale specializzato. Il rischio di non chiudere bene la copertura in policarbonato alveolare è che si verifichino delle infiltrazioni di acqua, polvere e insetti all’interno degli alveoli.

Il policarbonato fornito dalla nostra azienda è disponibile in vari formati e spessori (dai 4mm ai 32mm). Per alcuni spessori le lastre in policarbonato alveolare possono essere fornite oltre che trasparenti anche colorate opal, bianco latte, blu e verde.