Pareti mobili in policarbonato


Pareti mobili in policarbonato, creare lo spazio

Lo spazio lavorativo può diventare più vivibile con la creatività e l’impiego di materiali innovativi. E’ quello che succede posizionando pareti mobili in policarbonato alveolare. La facilità di posa in opera e il fatto che non ci sia bisogno di assolvere a gravosi obblighi burocratici come si dovrebbe fare nel caso si realizzassero opere in  muratura per la divisione degli spazi, rendono molto appetibili le pareti in policarbonato, soprattutto negli uffici.

Forniamo pannelli in policarbonato alveolare con cui realizzare pareti mobili. Richiedi un preventivo attraverso il modulo contatti

Pareti mobili in policarbonato, scopri il Bencore®

Il policarbonato alveolare è un materiale molto duttile disponibile in vari formati e spessori, trasparente e colorato. Ad esempio, la lastra standard spessore 10mm è disponibile trasparente, opal, bianco latte, fumè, verde 20140325_104116e blu. Inoltre è impiegato in pannelli compositi particolari con tantissime possibilità di applicazioni, molto originali e colorati. Si tratta del Bencore®, esteticamente molto attraente e molto resistente agli urti, grazie proprio alle caratteristiche di durata del policarbonato.

Il Bencore® viene utilizzato oltre che per le pareti mobili anche per i ripiani di scrivanie, banconi per uffici e locali commerciali, tavoli per riunioni. inoltre sono anche richiesti per realizzare porte scorrevoli e a battente. Forniamo pannelli Bencore® su ordinazione, è sufficiente compilare il modulo contatti per ricevere un preventivo personalizzato.

Pareti mobili in policarbonato, resistenti nella durata

E’ importante conoscere le caratteristiche del policarbonato alveolare. E’ una delle materie plastiche più leggere, facile da trasportare e da montare (anche se è importante seguire regole rigide per il fissaggio e la sigillatura delle lastre, soprattutto se si tratta di coperture fai da te) ma anche una delle più resistenti agli urti.