Lastre policarbonato su misura


Lastre policarbonato su misura

La tua terrazza e la tua pensilina hanno bisogno di un taglio personalizzato? prova le nostre lastre policarbonato su Lastre policarbonato su misuramisura. Il nostro personale ti fornirà la consulenza per il montaggio e avrai una copertura completa e duratura.

Il policarbonato è una delle materie plastiche più diffuse per usi industriali. Soprattutto per quanto riguarda le coperture e le pannellature. Per questo motivo è molto utilizzato da aziende ed artigiani dell’edilizia e dai privati che vogliono costruire con il fai da te una copertura domestica (terrazze, pensiline, gazebo). Offriamo lastre policarbonato su misura, con servizio di taglio, per realizzare le coperture adatte alle esigenze dei nostri clienti.

Le lastre policarbonato su misura sono sia in policarbonato compatto che in policarbonato alveolare. Sono a disposizione in diverse misure standard, tutti gli spessori. Per avere un preventivo basta inviare una mail a tramite il nostro modulo contatti

Lastre policarbonato su misura, policarbonato compatto

Le caratteristiche del policarbonato compatto sono note perché è molto adatto alle applicazioni all’esterno. E’ molto resistente agli agenti atmosferici, autoestinguente ed è molto resistente agli urti. La sua resistenza è molto più alta del vetro ed anche la sua trasparenza è superiore, ecco perché in molte applicazioni diventa un sostituto perfetto. Un esempio molto diffuso sono i parapetti per ringhiere.

Lastre policarbonato su misura, policarbonato alveolare

Le lastre in policarbonato alveolare hanno tutte le caratteristiche del policarbonato ma in più sono molto leggere. Questo facilita trasporto e montaggio delle coperture e delle pannellature, inoltre lo rende una delle materie plastiche più economiche sul mercato. Il policarbonato alveolare può essere trasparente e, a seconda degli spessori, verde, blu, bianco opal, bianco latte, fumè bronzo.

Lastre policarbonato su misura, solar control

Un’altra caratteristica del policarbonato in generale è la protezione dai raggi UVA, fondamentale per il mantenimento della lastra sulla lunga durata. Le lastre Solar Control sono sia compatte che alveolari e presentano una protezione molto più alta rispetto al policarbonato trasparente e colorato. Non sono trasparenti ma verdi scure.