Coperture per piscine


COPERTURE PER PISCINE IN POLICARBONATO

Realizza coperture per piscine acquistando i nostro pannelli in policarbonato, prodotti di qualità a prezzi competitivi!

> CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Tutti sogniamo una piscina in giardino per alleviare la calura estiva. Una fonte d’acqua ristoratrice per adulti ma soprattutto per bambini è l’ideale per passare un’estate veramente rilassante. Alcuni fortunati possono costruirsene una. L’importante è capire che ci sono molti vantaggi nel coprirla. Uno dei materiali più usati per le coperture per piscine è il policarbonato. Con dei pannelli è infatti possibile realizzare una protezione efficace, utilizzando il policarbonato compatto o quello alveolare.

COPERTURE PER PISCINE

I motivi per coprire le piscine sono facili da intuire, se rimangono scoperte l’acqua si sporca facilmente, si coperture per piscineostruiscono i filtri e la manutenzione lievita, nonché l’uso della piscina viene limitato. Per quanto riguarda l’utilizzo dei pannelli in policarbonato uno dei motivi è che essendo curvabile a freddo può adattarsi facilmente ad un telaio a cupola per realizzare una copertura ad arco, anche telescopica. Le più diffuse.

Altre caratteristiche che lo rendono adatto alle coperture per piscine sono la resistenza del policarbonato agli urti, soprattutto ai colpi da corpo contundente dall’alto, la resistenza agli agenti atmosferici e la nascita alla produzione di pannelli protetti dai raggi UVA. Tutte queste caratteristiche rendono il nostro policarbonato efficace nel tempo.

COPERTURE PER PISCINE: I NOSTRI PANNELLI

Oltre ai privati che vogliono coprire le loro piscine, sono nostri clienti anche le aziende che realizzano coperture per terzi. Forniamo anche il taglio su misura dei pannelli.

La quantità della fornitura si riflette naturalmente sul prezzo. Per questo ed altri importanti motivi come la trasparenza e la correttezza verso i nostri clienti chiediamo l’invio di una mail tramite il nostro modulo contatti con l’indicazione delle quantità e delle misure richieste. Un account commerciale sarà al vostro servizio dall’invio della richiesta alla fatturazione.